1)      INTRODUZIONE:

le condizioni di adesione al portal www.prodotti-artigianali.it di seguito riportate valgono per un anno a partire dal 15/02/2014. Gli artigianio che intendono aderire gratuitamente al portale possono contattarci mediante l'apposita sesione di Adesione

Gli stessi sono tenuti a fornirci i metadati (foto, descrizione, prezzi) per il materiale artigianale e ad acettare le condizioni come di seguito riportate.

2)      CARATTERISTICHE METADATI

Le immagini relative agli oggetti dovranno essere in formato .jpeg/.jpg con una risoluzione minima di 800x600 px e raccolte in cartelle corredate da un file word riepilogativo con titolo, descrizione, prezzo, quantità, disponibilità, tempi di realizzazione.

3)      INSERIMENTO NELPORTALE

Gli articoli verranno inseriti nel portale in categorie prestabilite con riferimento all’Artigiano realizzatore ma senza alcun collegamento a mail, telefono o altri recapiti dello stesso. Gli acquisti verranno gestiti tutti all’interno del portale. I clienti saranno nella banca dati di prodotti-artigianali.it e apparterranno alla W3 in quanto sarà quest’ultima ad adempiere a tutti gli obblighi sulla raccolta dati personali e priivacy

4)      PREZZI E REVENUE

Gli articoli verranno inseriti gratuitamente  sul portale al prezzo indicato dall’artigiano con un aggiunta di 1,00 euro (un/00) come rimborso spese per la W3 e di mantenimento e gestione portale.

A fine di ogni mese la W3 riconoscerà all’artigiano l’importo complessivo di tutto il transato di propria appartenenza attraverso il portale prodotti-artigianali.it, detratto di 1 euro per ogni articolo venduto, più le spese di spedizione sostenute per inviare ogni singolo oggetto o più oggetti.

5)      SPEDIZIONE

I costi di spedizione verranno calcolati dal portale stesso in base alla zona e verranno pagati dall’acquirente in fase di ordine. La spedizione dell’oggetto o degli oggetti sarà ad appannaggio dell’artigiano che verrà rimborsato della stessa a fine mese nel conteggio finale.

L’artigiano si impegna a spedire l’oggetto entro le 48h dalla comunicazione da parte della W3 dell’avvenuto ordine.

6)      AUTORIZZAZIONE

L’artigiano di cui al presente contratto autorizza al W3 ad inserire sul portale le immagini dei propri prodotti dichiarando che gli stessi sono frutto del proprio operato e che non violano alcuna legge sul copyright o diritto di autore ne marchio.

Invia una richiesta di adesione

Scarica il file per la produzione dei metadati

Scarica il contratto di adesione