Le spedizioni, salvo diversi accordi, saranno effettuate a mezzo trasportatori definiti a cura dell'artigiano produttore e la merce viaggia a nostro rischio.

In caso di furto/smarrimento, W3 si impegna ad inviare un nuovo prodotto e, ove lo stesso dovesse essere indisponibile e/o esaurito, proporrà un diverso prodotto, ma con caratteristiche equivalenti, con facoltà per il cliente di non accettare tale nuovo prodotto e richiedere il rimborso della spesa.

Consulta il sito spedire.com per le tue spedizioni a partire da € 6,49 I tempi di consegna standard prevedono 48/72 ore su tutto il territorio nazionale. Per isole e Calabria occorrono 24 ore in più

Tempi di consegna

Il tempo di consegna, puramente indicativo, è di circa 5 giorni lavorativi dalla data di spedizione (per le isole 7 giorni e per le zone disagiate 10 giorni); lo stesso potrà subire variazioni per cause di forza maggiore o a causa delle condizioni di traffico e della viabilità in genere o per atto delle Autorità.

La consegna, salvo diverso accordo scritto fra le parti, avverra' in una fascia oraria che va dalle ore 8.30 alle ore 19.30 di tutti i giorni, non festivi, dal lunedì al venerdì. Non è possibile chiedere un orario specifico di consegna ma è utile indicare una fascia oraria in cui si è reperibili.

Noi non possiamo gestire in alcun modo gli svincoli né possiamo chedere consegne ad orario programmato quindi sta al destinatario fornire indicazioni quanto più possibile precise per fare in modo che il corriere riesca a consegnare al primo tentativo.


Preghiamo pertanto  i sigg.ri clienti di fornire un indirizzo presidiato (ufficio, luogo di lavoro, negozio, stabile con portiere) o di fare in modo che ci sia sempre qualcuno in casa il giorno della consegna: il corriere invia un sms di avviso ed una mail al destinatario il giorno della consegna e successivamente effettua il primo tentativo, se non trova nessuno in casa lascia un avviso per concordare una nuova consegna. Dopo il terzo tentativo, se il destinatario non ha contattato il corriere per ridefinire la consegna, il pacco torna al mittente. Di conseguenza, nostro malgrado, se il pacco venisse restituito al mittente per mancato ritiro da parte del destinatario, saremmo costretti ad addebitare un doppio costo di spedizione (per la restituzione al mittente e per la eventuale nuova spedizione).